Interessato ai nostri prodotti? Se hai domande sui nostri servizi, il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti.
info(at)www.servereasy.it
Ticket
Un sistema di ticket permette agli utenti di inviare richieste di supporto o segnalare problemi tramite un processo strutturato. Il team di supporto collabora con l’utente fino alla risoluzione soddisfacente della richiesta.
I termini di servizio sono le regole e le condizioni che disciplinano l’utilizzo di un prodotto o servizio digitale, tutelando sia gli utenti sia il fornitore.
Vorresti parlare direttamente con un membro del nostro staff? Saremo felici di rispondere alla tua chiamata. Puoi contattarci al numero qui sotto:
+39 0557476507
lunedì – sabato dalle 12 alle 18
Modulo di Contatto
Grazie per il tuo interesse nei prodotti ServerEasy!
Per inoltrare la tua richiesta al tecnico più adatto e rispondere nel minor tempo possibile, ti chiediamo di compilare il modulo qui sotto. Includi tutti i dettagli che ritieni utili.
Supporto telefonico
Vorresti parlare direttamente con un membro del nostro staff? Saremo felici di rispondere alla tua chiamata. Puoi contattarci al numero qui sotto:
+39 0557476507
Modulo di Contatto
Grazie per il tuo interesse nei prodotti ServerEasy!
Per inoltrare la tua richiesta al tecnico più adatto e rispondere nel minor tempo possibile, ti chiediamo di compilare il modulo qui sotto. Includi tutti i dettagli che ritieni utili.
Servereasy Srl ha usufruito di aiuti di Stato e aiuti de Minimis, soggetti all’obbligo di pubblicazione nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” di cui all’articolo 52 L. 234/2012.
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia PR FESR 2021-2027 – Azione: 1.3.3 – PR FESR 2021-2027